martedì 4 febbraio 2020

Domani mi mettono un Porg.. o diventerò un Borg?

Cara Anna,
domani mi mettono il port a cath.
Io e Figlia ci abbiamo scherzato tanto: portagatto, Porg.. Mio fratello ha detto "meglio Porg che Borg però eh!" e come dargli torto?
Tutto è stato fatto così di corsa che non ho neanche avuto il tempo di parlarti, di raccontarti, così ho deciso di scriverti: sono cambiate così tante cose negli ultimi due mesi che non so più neanche io chi sono ora, cosa sono diventata ma so che ho bisogno di raccontarti per ritrovarmi ora che l'attico non c'è più e non potrà più ospitare nessun inquilino.
Sei sempre qui, amica mia. Ho imparato a volerti bene, di bene te ne vorrò sempre.

4 commenti:

  1. amo le case, soprattutto quelle con ampio soggiorno. welcome back on the blogosphere

    RispondiElimina
  2. E ti sarà sempre vicina nei momenti di scoraggiamento
    ZiaCris

    RispondiElimina